Raccolta firme info Covid

Cari amici, vista l’insistenza del Sindaco Fagioli a sottrarsi a una informazione puntuale della situazione Covid a Saronno abbiamo deciso di pensarci noi a ricordargli i suoi doveri istituzionali:

Il Sindaco che è rappresentante della comunità territoriale è l’autorità sanitaria locale (art. 50 TUEL e art. 13, co. 2 l. 833/78) ed è quindi suo compito informare la cittadinanza sull’andamento dei contagi a Saronno.

Abbiamo deciso di stimolare il lavoro del Sindaco, chiedendogli di adoperarsi come i colleghi dei comuni vicini, in una informativa continuativa e puntuale della situazione.
Vogliamo chiederglielo tutti insieme, con il supporto di chi pensa sia un’azione utile per Saronno. 

Per questo abbiamo lanciato questa raccolta firme, per mostrare al Sindaco-muto che i cittadini hanno a cuore la situazione a Saronno e vogliono conoscerne la reale e attuale dimensione.

Se la pensi come noi firma qui sotto!

Chiedi a Fagioli di informare tutti sull’andamento dei numeri del Covid a Saronno! 

Naturalmente Pierluigi GILLI, in caso di elezione, s’impegna sin da ora ad una informazione trasparente e frequente, tramite ogni mezzo utile, sull’andamento in città della diffusione del virus e sulle misure di contrasto da adottare. 

Trattiamo i tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Hanno firmato 6 persone

Ultimi articoli